Hello Kitty cake topper

Questo fine settimana abbiamo avuto una bellissima sorpresa, è venuta a trovarci la nostra nipotina Giorgia che vive in Sicilia.
Ho saputo solo all'ultimo che stava venendo qui da noi e così mi sono immediatamente attivata per regalarle qualcosa di zucchero. Ho pensato ad Hello Kitty perchè in genere alle bimbe questa micetta piace sempre, così armata di tanta buona volontà ho realizzato questo topper nel giro di una serata/ nottata(ho finito alle3 di notte!) ma ero talmente contenta di vederla dopo tanto tempo che l'ho realizzato senza sentire la stanchezza.
L'avevo anche inscatolato (come si vede nella terza foto) per permetterle di portarlo in aereo e sistemarla nella sua cameretta in attesa di qualche torta dove poterla adagiare ma...ovviamente non avevo fatto conto di due monellini associati di 4 e 3 anni!!
Hanno cominciato mangiandosi i fiorellini sospesi, poi quelli del prato... alla fine mio figlio le ha staccato le orecchie,  Giorgia le braccia e i piedi... in un minuto l'avevano distrutta....però erano felici e soddisfatti e questa è stata la cosa più bella!
Vedere due bambini felici con la bocca piena di pasta di zucchero...non ha prezzo!!! ;) 

Share this: