Torta pacco regalo per una sorpresa

Eccomi di nuovo qui con questa tortina realizzata inizio settimana, (non ho avuto tempo per scaricare le foto, sono giornate frenetiche!Finalmente sono riuscita a ritagliarmi 5 minuti.) un piccolo pacco regalo per una sorpresa....
Mi ha telefonato la mia bellissima vicina brasiliana chiedendomi se potevo farle una piccola torta per il compleanno del marito che compiva gli anni e voleva fargli trovare al ritorno dal lavoro questa sorpresa da parte sua e della figlia.
Lei mi ha lasciato carta bianca su come doveva essere esteticamente, le uniche indicazioni sono state che: doveva essere piccola, con crema al cioccolato e con la scritta "ti amiamo".
Così ho subito pensato che in questa circostanza cascava a pennello una torta a pacco regalo.
Mi sono messa all'opera e ho realizzato pan di spagna di 4 uova in teglia da 18 cm, crema al cioccolato per due strati, bagna al latte e nesquik, crema al burro come stucco e per decorare sempre la "cara" pasta di zucchero. Questo è il risultato finale, carina no?
La sera stessa ho ricevuto un sms con scritto "complimenti la torta è un successo!"e questo non può che fare immenso piacere!:)
grazie per l'attenzione e a presto!!!

Share this: