Cupcake di Hello Kitty, Keroppi e Badtz Maru

Sempre per il nostro compleanno mi sono regalata questi bellissimi e colorati cupcake di Hello kitty.
Io sono fan da moooolti anni della gattina....quasi 20 anni fa ricordo che non era la sola protagonista ma era accompagnata dalla rana Keroppi, il cane Pochacco e il cattivo Badtzu Maru.
Ora a distanza di anni degli amici di Hello kitty non c'è più traccia,ma dato che a me piacevano tanto anche loro ho deciso di realizzarli, eccoli qui:

Sotto la decorazione c'era la mud cake al cioccolato fondente e la ganache bianca, ma qualsiasi ricetta di torta un pò umida può andare bene come base dei cupcake.
E ora guardate che bel colpo d'occhio tutti assieme:
Ne approfitto per salutarvi: questo fine settimana parto! Destinazione Londra, immersa nella pasta di zucchero ;) ..... 5 giorni di corsi da Squires Kitchen insieme ad altre 3 amiche/colleghe tortare! Eccovi svelato il mio regalo di compleanno!! :)
Se riesco come tempistica e se funziona, provo ad impostare la pubblicazione automatica dei post così non sentirete troppo la mia mancanza la prossima settimana!
Grazie della visita! =)

Share this:

JOIN CONVERSATION

2 commenti:

  1. Carinissimi questi cup cake!!
    Auguri per il compleanno ed in bocca al lupo per il corso!!!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi!!! Buon viaggio allora ^.^

    RispondiElimina

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"