Passo a passo cupcakes con le rane ispirate alle Frogs & co. di De Agostini

Mio figlio Mattia, 6 anni, è un grande appassionato delle bustine in vendita in edicola e in particolare delle bustine contenenti animaletti che non sono molto gradevoli al mio occhio... (scorpioni, ragni, insetti)..... gli ultimi messi in commercio da De Agostini sono proprio le Maxxi Frogs e così per il suo compleanno ha voluto un richiamo di questa collezione.
Ho pensato così di realizzare dei cupcakes decorati con le rane in pasta di zucchero e ne ho realizzato un tutorial che spero possa esservi d'aiuto.
Il tutorial come sempre è stato realizzato per Crea & Decora e lo trovate in esclusiva cliccando su mycakedesign di De Agostini




Vi piacciono? Lui era felicissimo e con gli amichetti si sono divertiti un sacco a scegliere il colore e poi divorarli ;)
Ho un sacco di torte da pubblicare realizzate in quest'ultimo periodo.... spero di riuscire ad aggiornare presto il blog.
A presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"