Corsi di cake design natalizi: calendario novembre/dicembre 2013

polvere di zucchero tilda magnolia

Ed ecco pronto, appena "sfornato", il nuovo calendario dei corsi di cake design previsti per i mesi di novembre e dicembre 2013 dove tutto sarà incentrato sulla festa più bella dell'anno: il S.Natale!
Ci sarà il corso base, il corso intermedio con la torta natalizia a due piani, i cupcakes di natale, panettoncini e molto molto altro.
Inoltre non possono mancare i corsi di modelling con soggetti natalizi tra cui l'ultima nata la "bimba Tilda".
E' inoltre possibile acquistare i buoni regalo natalizi per i corsi di cake design nel caso vogliate stupire qualcuno con un gradito regalo il giorno di natale. (I buoni regalo hanno durata 12 mesi).
Per qualsiasi informazione, per le iscrizioni o se desiderate avere informazioni per un corso studiato su misura per voi non esitate a scrivermi a polveredizucchero@gmail.com sono a vostra disposizione, grazie Paola ☺
corsi cake design polvere di zucchero




torta babbo natale cake design


polvere di zucchero tilda magnolia in pasta di zucchero
I corsi di cake design si svolgono a Guanzate(Como, vicinissimo a Lomazzo e Saronno) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo.

Vi ricordo inoltre che è possibile organizzare corsi in settimana individuali anche per professionisti del settore pasticceria.
Per ogni informazione consultate il calendario completo dei corsi QUI per informazioni e prenotazioni potete scrivere a polveredizucchero@gmail.com
A presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"