Pisa Cake Festival: tutto sul cake design! I miei corsi di cake design!

Carissimi amici della Toscana sono felice di informarvi che sarò presente dal 4 al 6 aprile 2014 a Pisa per il Pisa Cake Festival.
La manifestazione si terrà presso lo spazio espositivo "Pisa Fiere" via aurelia sud 9 Coltano Pisa potete trovare tutte le informazioni nel sito ufficiale della manifestazione cliccando QUI
In particolare sarò presente con due corsi ad un prezzo di fiera molto vantaggioso, se desiderate iscrivervi ai miei corsi potete procedere cliccando QUI
Ed ecco le mie proposte:
ci sarà il corso base Tilda venerdì 4 aprile

pisa cake festival polvere di zucchero

e domenica 6 aprile invece terrò il corso di modelling avanzato "la fatina di primavera"

pisa cake festival polvere di zucchero
Saremo inoltre presenti con uno stand con il nostro Shop Polvere di Zucchero dove potrete trovare tutte le attrezzature per il cake design e la sugar art.
Per gli amici del blog che faranno l'ordine sul sito entro martedì 01/04/14 e verranno a ritirarlo in fiera a Pisa (risparmiando quindi le spese di spedizione) inserendo il codice n. 3ZUIA3SL sul vostro ordine on line vi regaleremo uno sconto del 10% per tutti i vostri acquisti! Cosa aspettate?! approfittate di questa vantaggiosa offerta sconto e nessuna spedizione! Attenzione: lo sconto è valido solo per chi si recherà alla fiera Pisa Cake Festival dei giorni 4/5/6 aprile 2014 e ritirerà la merce presso il nostro stand.
Vi aspetto ai miei corsi, oppure venite a conoscerci presso lo stand!
Grazie Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"