Wedding cake sfumata in pasta di zucchero per un matrimonio/party

Prendete due architetti e prendete l'idea di festeggiare il loro matrimonio come non un tradizionale matrimonio ma come un party tra gli amici, come una festa..... 
Ovviamente la torta scelta non è stata la classica torta nuziale ma una torta con un degradè nelle tonalità dal verde prato al verde acido, il tutto completato da un fiore rosso ciliegia... come le scarpe della sposa ;)

wedding cake, polvere di zucchero, torta nuziale, matrimonio

Perdonatemi per la qualità della foto (che non rende giustizia a questa torta) ma l'ho scattata in cella senza luci, illuminata solo dal flash della macchina fotografica.
Le torte erano tutte di gusti differenti su ogni piano, per accontentare tutti i palati: sponge cake con cheese cream e gocce al cioccolato fondente, torta tradizionale inglese al cioccolato con ganache al cioccolato bianco, sponge cake con camy cream e melone fresco a dadolini.
Grazie della visita e a presto con altre torte ;)
Ciao Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"