Torta decorata con i peluches con gli occhi grandi: gli unicorni Nicidoos e Ty in pasta di zucchero per due gemelle

Non conoscevo questi peluches (avendo due figli maschi) ma devo ammettere che dopo aver realizzato queste torte per le gemelline mi sono fatta una cultura su questi peluches dagli occhi grandi.
Intanto ho appreso che ci sono varie marche con modelli diversi e devo ammettere che sono uno più bello dell'altro ma.... dopo un accurato esame.... i miei preferiti sono i Nicidoos e in particolare la mucca (ovvio no!?:P ) Voi li conoscete?
Tornando alle torte in questione... il compleanno di due gemelle, finalmente il primo compleanno a due cifre dove ognuno avrà la sua personalissima torta, e la passione per questi unicorni di peluches, mescolando tutti questi elementi nasce l'idea di queste due torte! Simili, ma al tempo stesso diverse nei colori e nei soggetti, ma unendo le due torte formano il numero 10, la loro età.
Una bella idea non trovate?
Ecco un dettaglio dei soggettini tridimensionali che, come sempre, sono stati interamente realizzati a mano in pasta di zucchero



Le torte sono diverse anche all'interno: sono due sponge cake ma una è farcita con cream cheese al cioccolato e l'altra è farcita con cream cheese alla vaniglia e gocce di fondente.
Le gemelle sono state contentissime delle loro torte, ho saputo che tutti gli amici gli hanno fatto i complimenti e che sono piaciute moltissimo anche come gusti! Non posso che essere super felice per questo! Altre due bimbe felici ed una festa di compleanno riuscitissima!
E voi cosa ne pensate?
Grazie della visita e a presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"