Calendario corsi di cake design ottobre/ dicembre 2017

Le scuole sono ricominciate e quindi riparte anche la nuova stagione dei corsi di cake design!
Siete pronti?
A ottobre ci sarà il corso con sac a poche della torta unicorno e poi via subito con i corsi a tema Halloween la festa che aspettano con ansia i nostri bambini, potrete imparare a realizzare degli splendidi dolcetti per rendere più allegre le loro festicciole.
Da novembre il profumo di Natale è nell'aria e quindi via con i corsi a tema!
Ci sarà il corso base di cake design, il modelling e i biscotti e i cupcake.
Vi ho incuriositi? Bene, non resta che consultare il calendario dei corsi collettivi per trovare quelli che più vi piacciono! Vi aspetto per imparare divertendosi ☺
cake design corsi sugar art corso collettivo modelling corso base biscotti cupcake halloween natale

Non avete trovato nel calendario quello che volevate imparare a realizzare? Scrivetemi e troveremo la soluzione più adatta a voi e al vostro livello con un corso individuale.
Possibilità di organizzare anche corsi per gruppi di amici o per eventi privati. 
Per informazioni e iscrizioni, oppure per studiare insieme un corso individuale personalizzato secondo le vostre esigenze scrivetemi a polveredizucchero@gmail.com sono sempre a vostra disposizione.
I corsi di cake design si svolgono a Guanzate (Como, vicinissimo a Lomazzo) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo.
Grazie, a presto Paola 😀😄😊

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"