Torta decorata per il 1° compleanno di un bimbo con orsetto e arcobaleno in pasta di zucchero


Il genere di torte che adoro realizzare!
Allegre e coloratissime che portano tanta gioia al festeggiato e ai suoi invitati.
Il piccolo Alessandro ha da poco spento la sua 1^ candelina, con la sua mamma siamo partite da una mia torta che le era molto piaciuta ma insieme l'abbiamo rielaborata per renderla unica ed esclusiva per il suo bimbo.
La torta da cui siamo partite era QUESTA le ho però suggerito di sostituire i cuori e le stelle con un coloratissimo arcobaleno, mentre a lei piaceva l'idea che l'orsetto avesse in mano un palloncino.
Detto... fatto! il bello del creare ogni volta le torte è questo! Il poter progettare insieme ogni piccolo dettaglio per soddisfare il gusto del cliente.
Vi lascio un dettaglio dell'orsetto che vi ricordo è stato realizzato a mano in pasta di zucchero, così come l'arcobaleno e tutte le altre decorazioni che vedete sulla torta.
La torta era una sponge cake al cioccolato, farcita con crema al cioccolato fondente arricchita con mirtilli e lamponi  freschi.
Una delizia a detta dei clienti!
Un'altra bellissima festa riuscita in  pieno anche grazie ad una torta unica che ha contribuito a rendere più magica questa giornata di festeggiamenti per il piccolo Alessandro.
Grazie per essere passati dal mio blog, a presto con altre torte coloratissime! Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"