Il mio nuovo adesivo murale a tema cake design

Bentrovati nel mio blog!
Oggi voglio parlarvi di cake design ma non mostrandovi una mia torta come al solito, ma mostrandovi questa personalizzazione del mio logo

Ho pensato di fare diventare questa immagine uno sticker da parete e grazie a Tenstickers, un sito che si occupa di realizzare adesivi personalizzati, è stato possibile!
Ecco il risultato

Non trovate che sia bellissima?!? A me fa impazzire! Sono davvero entusiasta del mio nuovo adesivo murale e molto soddisfatta del lavoro creato dai professionisti che lavorano in quest’azienda.
Se ancora non conoscete lo shop di Tenstickers  vi invito a visitare il loro sito realizzano tantissimi stickers e adesivi murali personalizzabili e per qualsiasi vostra esigenza.
Inoltre ci sono moltissime categorie dove potrete trovare delle fantastiche idee, ad esempio ci sono gli: adesivi murali per la cucina o il laboratorio, adesivi murali con le frasi, io ad esempio mi sono innamorata della categoria degli adesivi murali per cucina dove ce ne sono anche tantissimi che trattano i dolci, il mio argomento preferito!

Se per caso tra questi non trovate quello che fa per voi basterà inviare il vostro logo, una vostro foto, o un disegno e penseranno loro a crearvi un bellissimo sticker personalizzato.
Vi è venuta voglia di averne uno? Fatemi vedere poi cosa vi farete realizzare!
Vi ricordo invece che se siete alla ricerca di materiale specifico per realizzare i vostri dolci, torte e cupcake troverete tutto l’occorrente per cake design e pasticceria sul nostro shop on line.
Bene, vado subito a pensare al mio prossimo sticker murale magari questa volta farò realizzare qualcosa per i miei bambini ho visto degli stickers metro crescita davvero favolosi!
Grazie della visita, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"