Wedding cake: torta a tre piani in pasta di zucchero bianca con rami di ulivo, rose bianche e lisianthus



Bentrovati!
Dopo un mesetto di assenza sul blog per la pausa estiva eccomi qui, ricaricata e già nel pieno del lavoro.
Oggi vi mostro una wedding cake semplicissima ed elegantissima, che ho realizzato per degli sposi inglesi. 
Peccato che la giornata non fosse delle più belle (aveva piovuto tutta mattina) ma la location ad Argegno era meravigliosa, come potete vedere dalle foto.
Devo ammettere che il "mio lago" offre delle cornici uniche per rendere speciali questi eventi.... siamo avvantaggiati ;)



 Per quanto riguarda i gusti della torta gli sposi hanno deciso che dovevano essere "gusti italiani", pertanto  la scelta per la loro torta nuziale è stata questa:  sponge cake con cheese cream al limone e bagna al limoncello, sponge cake al cioccolato con crema al burro alla nutella.
Che dire.... buonissime!!! So che agli sposi sono piaciute moltissimo.

Nelle foto che ho scattato l'allestimento non era ancora completato, mancavano i preziosi dettagli studiati dalla Wedding Planner, Aurora, che hanno reso la torta ancora più caratteristica.
Magari in futuro aggiornerò il post con le foto ufficiali del fotografo per farvi vedere la bellezza dei dettagli di questo matrimonio.
Intanto vi ringrazio per essere passati dal mio blog e vi consiglio di restare in zona perchè ho ancora moltissime torte da condividere con voi!
Buon settembre, a presto Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"