Torta decorata Paw Patrol: con i personaggi Marshall e Rocky tridimensionali

torta decorata paw patrol marshall rocky tridimensionali pasta di zucchero polvere di zucchero cake design

Ho "rischiato" di fare questa torta per il mio bimbo, ma poi all'ultimo ha cambiato idea e ha scelto altro... speravo di poterla realizzare presto perchè questi cagnolini eroi sono davvero simpaticissimi e anche il cartone dei Paw Patrol è molto bello, guardatelo se non lo conoscete! ;)
Finalmente mi si è presentata l'occasione! Ovviamente ne ero felicissima perchè potevo realizzare dei nuovi personaggi che non avevo mai creato prima.
Vera, la bimba che ha festeggiato il suo 3° compleanno, ha scelto i suoi eroi Marshall e Rocky e li ha voluti in cima alla torta.
Non potevano mancare il numero tridimensionale e il nome della bimba, inoltre c'è il logo del cartone e i badge dei vari cagnolini con la loro funzione, il cinturino invece vuole richiamare il collarino dei cani. Non potevano mancare ossi e zampine su tutta la torta
torta decorata paw patrol marshall rocky tridimensionali pasta di zucchero polvere di zucchero cake design
Qui vedete un dettaglio dei cagnolini tridimensionali, in particolare si vede bene Rocky, i soggetti sono stati realizzati interamente a mano in pasta di zucchero.
La torta era una sponge cake con cream cheese e gocce di cioccolato fondente.
Vera era felicissima della torta, i bambini invitati alla festa sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la torta. Bene un'altra festa di compleanno riuscita, che gioia
A voi piace questa torta?

Grazie della visita e a presto con tante altre torte, Paola ☺

Share this: