Cupcakes per un battesimo con Winnie the Pooh e le apine

polvere di zucchero torte battesimo cupcakes baby shower pasta di zucchero cake design winnie the pooh

Buongiorno e ben ritrovati!
Questi cupcakes sono stati realizzati un paio di mesi fa per il battesimo di un bimbo, come avete capito sono parecchio indietro con le pubblicazioni dei miei lavori ma... proverò a recuperare!
La festa era tutta a tema Winnie the Pooh  (orsetto che mi piace tantissimo tra l'altro) quindi anche i cupcakes sono stati personalizzati con lui.
Le cialdine decorative sono state realizzate interamente a mano con la pasta di zucchero.

polvere di zucchero torte battesimo cupcakes baby shower pasta di zucchero cake design winnie the poohpolvere di zucchero torte battesimo cupcakes baby shower pasta di zucchero cake design winnie the pooh

I cupcakes invece sono sponge cake, il frosting realizzato con cream cheese alla vaniglia, colorato di azzurro. Per chi non lo sapesse il cream cheese può essere colorato utilizzando i colori in gel come QUESTI semplicemente aggiungendone alcune gocce mentre si prepara la crema.
Sono deliziosi vero?!
Grazie della visita e a prestissimo! Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"