Wedding cake: Torta nuziale decorata con ghiaccia reale a tre piani

Una bellissima torta nuziale per degli sposi meravigliosi!
Ho aspettato 1 anno per pubblicare questa torta nuziale a piani perchè così come l'ho fotografata io è incompleta. Il fiorista ha successivamente applicato dei bellissimi fiori freschi a completarla.
Purtroppo non ho potuto vederla, perchè i fiori sono stati messi all'ultimo.
Ho aspettato 1 anno perchè mi era stato promesso di ricevere una foto dal fotografo che ha fatto il servizio agli sposi della torta completa dei fiori e senza lo sfondo del locale che fa perdere di bellezza la torta.
Beh, io la sto sempre aspettando... purtroppo dopo 1 anno (e diversi solleciti) credo che non mi verrà mai inviata. Un vero peccato perchè immagino sia stata meravigliosa completa dei fiori e peccato anche per il fotografo... io credo che collaborare porti sempre a qualcosa di buono, no?! ;)
Quindi niente ve la mostro così! Provate ad usare l'immaginazione per capire com'era con dei fiori sul vassoio e sui bordi delle varie alzate. Ha reso unica la giornata degli sposi che hanno concluso il loro ricevimento in una location meravigliosa sul lago di Como con una splendida torta.


Le torte erano tutte vere, non è stato utilizzato alcun supporto in polistirolo.
L'interno erano: sponge cake alla vaniglia, farcite con cream cheese alla vaniglia e fragole fresche. Con questa torta sono stati serviti 100 invitati.
Ho ricoperto con pasta di zucchero bianca e decorato con sac a poche e puntini di ghiaccia reale. Questo l'ho fatto in loco per evitare disastri col trasporto al locale.
Le statuine in cima non le ho fatte io questa volta ma mi sono state fornite dalla wedding planner.
Mi spiace davvero non avervi potuto mostrare la torta completa perchè avrà fatto un effetto pazzesco servita di sera in riva al meraviglioso lago di Como ma purtroppo è andata così.
Grazie per essere passati dal mio blog, arrivano presto altre torte decorate esclusive!
Sono un pochino in ritardo con la pubblicazione ma restate in zona! Grazie Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"