Tutorial torta Peppa Pig e George per My Cake Design: la casa sulla collina

Oggi vi mostro la torta che ho fatto per il terzo compleanno del mio bimbo Nicolas.
Lui, come tutti i bimbi di questa età, è un grande appassionato di Peppa Pig e famiglia.... così tutta la festa per il suo compleanno aveva questo tema. Quindi presto vi mostrerò altre cose che ho realizzato per lui.
Ne ho approfittato mentre facevo questa torta per realizzare un passo a passo dettagliato che penso possa esservi utile viste le tante richieste che ricevo. Il tutorial come al solito lo trovate nel sito De Agostini My Cake Design per vederlo cliccate QUI




La torta era pan di spagna con crema simil Ferrero Rocher.
Ho sagomato la torta come se fosse la famosa collina dove Peppa vive con la sua famiglia e ho creato una scenografia della casa stampandola e attaccandola su un cartoncino.
Se cercate i materiali e le attrezzature per realizzare Peppa e George vi ricordo del nostro shop on line dove sono reperibili tutti i materiali(pasta di zucchero, coloranti...) e le attrezzature(stampi ad espulsione, stampi in silicone,attrezzi da modelling...) che utilizzo io stessa, venite a curiosare, cliccate qui www.polveredizucchero.it
vi è piaciuto questo tutorial?
A presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

3 commenti:

  1. bellissima.ma una curiosità,che lettere usi per i nomi?Io ne ho prese di quelle ,che ,tutte le volte che spingo nella pasta queste rimangono attaccate nonostante lo zucchero a velo.le tue sono bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i cutter che trovi nel nostro e shop, prova a guardare www.polveredizucchero.it ciao Paola

      Elimina

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"