Corsi di cake design: calendario gennaio, febbraio, marzo 2015

Bentrovati amici! Buon anno nuovo, spero sia iniziato con le migliori premesse ☺

E' da un pò che non pubblico nel blog, scusate per l'assenza ma oltre ad un pò di riposo "meritato" durante le vacanze natalizie, ho da poco subito un piccolo intervento per un'ernia addominale.
Finalmente (con un pò di ritardo, perdonatemi!) pubblico i nuovi calendari dei corsi per i prossimi mesi, come al solito si spazia dal corso base, al modelling, dai cupcakes ai biscotti.... Non vi resta che consultare il calendario e scegliere ;)

corso cake design torte decorate pasta di zucchero polvere di zucchero


corso cake design
Per informazioni e iscrizioni, oppure per studiare insieme un corso individuale personalizzato secondo le vostre esigenze scrivetemi a polveredizucchero@gmail.com sono sempre a vostra disposizione, grazie Paola ☺
I corsi di cake design si svolgono a Guanzate (Como, vicinissimo a Lomazzo) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo.
Grazie, a presto Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"