torta decorata con Pompiere per il compleanno di un bimbo, fireman cake bday


torta pompiere fireman cake polvere di zucchero torta decorata bambini cake design
Un bimbo grande appassionato di pompieri, ma non di qualche cartone in particolare è affascinato proprio dai pompieri e, così questo mi ha dato la possibilità di creare il soggetto secondo il mio gusto personale e vi dirò che... non mi è dispiaciuto affatto!! ;)
Ho pensato quindi di posizionare il pompiere al centro della torta con in mano la pompa dell'acqua e tutto attorno gli schizzi e le pozze d'acqua.

Ed eccolo qui più nel dettaglio il protagonista secondo la "mia mano" il pompiere beniamino del piccolo Mark.

torta pompiere fireman cake polvere di zucchero torta decorata bambini cake design
torta pompiere fireman cake polvere di zucchero torta decorata bambini cake design

La torta era una sponge cake con cream cheese alla vaniglia, mentre tutte le decorazioni della torta e il soggetto sono interamente realizzati in pasta di zucchero.

Se anche voi volete provare a creare questo soggetto vi consiglio di visitare il nostro shop on line polveredizucchero.it dove potrete trovare tutti i materiali adatti, ad esempio: per il modelling ho utilizzato questa model paste mentre per la copertura della torta vi consiglio questa pasta da copertura che è ottima e non crepa. Sul sito troverete tantissimi articoli e idee per creare i vostri capolavori (cialde, soggettini 3d pronti,paste, coloranti, ecc), correte a visitarlo!
Grazie per l'attenzione e a presto con tante altre torte! Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"