Corsi di cake design: calendario corsi sugar art ottobre/dicembre 2016

Ben ritrovati!
Le vacanze sono finite da un pò (aimè), la scuola è ricominciata e con questa si entra nel vivo nella stagione "degli impegni".
Se siete alla ricerca di un corso dove poter imparare a fare una torta con la pasta di zucchero, se volete approfondire il modelling, oppure se volete imparare a realizzare dei cupcakes o dei biscotti per Halloween o per il Natale.... date un'occhiata al nuovo calendario corsi, sono sicura che troverete quello che fa al caso vostro! ☺
Passeremo insieme una piacevole giornata imparando tantissime cose ma anche divertendoci! ;)

calendario corsi cake design sugar art pasta di zucchero torte decorate biscotti decorati cupcake

Non avete trovato nel calendario quello che volevate imparare a realizzare? Scrivetemi e troveremo la soluzione più adatta a voi e al vostro livello.
Possibilità di organizzare anche corsi per gruppi di amici o per eventi privati. 
Per informazioni e iscrizioni, oppure per studiare insieme un corso individuale personalizzato secondo le vostre esigenze scrivetemi a polveredizucchero@gmail.com sono sempre a vostra disposizione, grazie Paola ☺
I corsi di cake design si svolgono a Guanzate (Como, vicinissimo a Lomazzo) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo.
Grazie, a presto Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"