Torta decorata con Rick e Morty tridimensionali in pasta di zucchero per il compleanno di un bimbo, Rick & Morty cake


torta decorata rick  morty cake design pasta di zucchero polvere di zucchero copleanno bambini rick e morty cake
Conoscete il cartone animato, in onda su Netflix, Rick and Morty?!
Non l'avevo mai visto prima ma dovendo realizzare la torta mi sono documentata.... è un cartone che in Italia definiremmo "demenziale", molto simpatico nel suo genere.
Prende spunto dal film "Ritorno al Futuro" dove uno scienziato un pò folle crea mille gadget tecnologici per vivere avventure assurde dove trascina con lui il nipote Morty.
Ecco la torta rappresenta questo cartone e in particolare: ho realizzato in pasta di zucchero i due protagonisti, lo scienziato Rick e il nipote succube del nonno Morty.
Li rappresenta nel momento in cui attivano un gadget e tramite un portale (il cerchio verde e giallo sulla torta) li fa passare da una dimensione all'altra.
Vi mostro un dettaglio dei protagonisti, che come sempre li ho realizzati a mano in pasta di zucchero senza l'ausilio di stampi
torta decorata rick  morty cake design pasta di zucchero polvere di zucchero copleanno bambini rick e morty cake

La torta era una sponge cake al cioccolato farcita con cheese cream al cioccolato.
La festa è andata benissimo e il festeggiato era super contento della sua torta che ha lasciato a bocca aperta anche i suoi amici.
Mi sono divertita moltissimo a realizzare questa torta perchè era un tema che non avevo mai realizzata prima. Mi piacciono le nuove sfide, mettono sempre un pò di brio al mio lavoro  ;)
A voi piace questa torta di Rick & Morty?
Grazie per essere passati dal mio blog, a presto con altre torte decorate! Paola ☺

Share this: