Tutorial per dolcidee.it: biscotti ai frutti di bosco e mousse al cioccolato

In estate siamo sempre alla ricerca di idee golose e fresche, ma soprattutto che non ci facciano accendere il forno visto che già la temperatura estiva scalda abbastanza ;)
Ho pensato, per il consueto appuntamento con la community di dolcidee.it, ad una ricetta veloce, buonissima, con della frutta di stagione e che si fa senza cottura: ecco i biscotti ripieni di mousse al cioccolato e frutti di bosco.

polvere di zucchero passo a passo tutorial cameo paneangeli dolcidee biscotti frutti di bosco mousse al cioccolato
Per realizzare questa ricetta vi serviranno pochissimi ingredienti: dei biscotti tipo digestive o a vostra scelta, i frutti di bosco e la Mousse al cioccolato cameo ma vi consiglio di continuare a leggere tutto il tutorial passo a passo con anche le foto direttamente dal sito della community dolcidee cliccando QUI
Sono molto invitanti vero?!? Bene, allora non vi resta che provare a realizzarli! Io aspetto sempre di vedere le vostre creazioni, buon divertimento!
A presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"