Biscotti decorati su stecco: farfalla, lecca lecca, cavallo a dondolo,body

Questi biscottini li ho realizzati sempre per la piccola Ginevra, nel post precedente c'era la sua torta di Hello Kitty che potete vedere qui. Mantendendo quindi i colori dominanti (bianco, rosa e lilla) di tutta la festa, ma con soggetti diversi ho realizzato, oltre agli ormai classici orsetti in bustina da regalare a fine festa con la confezione personalizzata

Questi bellissimi biscotti su stecco: sono sempre biscotti di pasta frolla ricoperti in pasta di zucchero e decorati con ghiaccia reale e stecco apposito da infornare.
Vi faccio vedere da vicino i vari soggetti: il cavallo a dondolo
il lecca lecca




i body con l'iniziale della bimba
le farfalle
Li confezionati con delle bustine alimentari e chiusi con dei nastrini di raso negli stessi colori di tutta la festa. Che ve ne pare? a me piacciono molto...i miei preferiti sono i cavallini a dondolo!
Grazie a presto!

Share this:

JOIN CONVERSATION

12 commenti:

  1. Sono davvero deliziosi oltre che perfetti.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, come al solito davvero brava!

    RispondiElimina
  3. oddio che meraviglia io adoro questi colori queste forme.. tutto quello che hai pubblicato in qsto post .. che brava è tutto splendido.. e così dolce... e piccino e batuffoloso e wow!!!

    RispondiElimina
  4. fai delle decorazioni veramente bellissime!!!

    RispondiElimina
  5. Un'opera d'arte, pazienza e perfezione!!
    Super brava

    Fabi

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, sono proprio belli i tuoi biscotti; vorrei solo chiederti se nella pasta frolla usi la quantità di zucchero prevista nella ricetta o ne metti un pò meno, visto che la pdz è già molto dolce!
    Ancora complimenti1

    RispondiElimina
  7. ciao gabry!grazie! no faccio la ricetta normale della pasta frolla.non disturba assolutamente il gusto la pdz!ciao a presto!

    RispondiElimina

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"