la mia torta Gorjuss style e tanti auguri a me!!

Quest'anno mi sono dedicata una torta per il mio 33° compleanno, una torta particolare, una torta ancora non vista nel web, una torta "diversa", una torta che sento mia perchè è una passione....

Mi sono ispirata alla linea Gorjuss di Santoro London, una collezione che mi piace tantissimo, adoro questo stile!!! e così ho deciso di tramutarla in pasta di zucchero per fare un omaggio "alle mie beniamine"
Sono davvero molto soddisfatta del risultato, sia del soggetto sia della torta completa.... mi sa che replicherò presto con altri soggetti!! Mi piacciono così tanto che è stato difficile scegliere ma alla fine ho scelto lei.... la bimba con il gatto in braccio, visto che i gatti sono un'altra mia grande passione, beh..... basta chiaccherare! ora ve la mostro!!!


Che ve ne pare????? bella vero?!?!? insomma una data così importante... 33 anni meritavano una torta particolare!!
La torta era una madeira cake con camy cream e fragole..... buonissima e bellissima ;)
bene e ora... buon compleanno a me!!! tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeee :P via ai festeggiamenti!
A presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

6 commenti:

  1. Meravigliosa! E Buon Compleanno!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. quando si dice che l'arte non è acqua,tu sei una vera artista,complimenti ed auguri!!

    RispondiElimina
  3. Paola...posso dirti questa è la mia prefetita tra quelle che hai fatto fino ad ora, e poi mi hai fatto conoscere un personaggino che non conoscevo e devo dire è veramente molto carina, bravissima complimenti per tutto e di nuovo tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro anche io questa linea, quando vado da Feltrinelli resto sempre un po' imbambolata a guardare tutte le belle cosine che hanno ^_^
    La torta è a dir poco meravigliosa, complimentoni... e tantissimi auguri!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  5. paola! ma è veramente bella bella bella!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, posso chiederti come hai ottenuto il Bordeaux splendido del vestitino? Ho provato tante volte ad ottenere quella tonalità ma non mi viene mai!! :(

    RispondiElimina

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"