Torta per l'evento di Irene Vella e Daiana Cecconi: scuola di cucina comica #maialinogrugnino

Un paio di settimane fa la food blogger non chè amica Alessia Bianchi del Blog Le dolcezze di Nonna Papera  mi contatta invitandomi ad un evento particolare: la presentazione della Scuola Comica di Cucina e il lancio del nuovo format che vedrà protagonisti la giornalista Irene Vella, Daiana Cecconi (ex concorrente di Masterchef) e Bruno Vanzan. Inoltre erano presenti i manager del marchio Vitakraft titolari del maialino più famoso d'Italia, il Maialino Grugnino, sponsor tra le altre cose di Zelig e radio 105, rappresentanti della catena Autogrill, autori di sky, mediaset e rai. 

(Se volete leggere i particolari dell'evento vi rimando al post dettagliatissimo di Alessia, cliccando QUI)
Accetto di buon grado.... come si fa a dire di no alla serata di Grugnino?!? :P 
dopo poco mi contatta Irene Vella per propormi di realizzare una torta per l'evento che rappresentasse la locandina della serata.
Con Irene ci siamo intese immediatamente e così...... ecco cosa ho creato per questo evento che si è tenuto mercoledì 5 febbraio al Just Cavalli a Milano, ispirandomi proprio alla locandina dell'evento che potete vedere poco più in basso.
maialino grugnino chef scuola comica di cucina irene vella polvere di zucchero


La torta era un sponge cake con Camy Cream e gocce al cioccolato fondente, a detta di tutti buonissima!

Ed ecco una foto dell'evento: il momento del taglio della torta con tutti i protagonisti della serata Irene Vella, Daiana Cecconi, Bruno Vanzan 
polvere di zucchero irene vella daiana cecconi bruno vanzan
Ed ora una foto  mia e di Grugnino Chef, è d'obbligo!!  :D ;)
paola polvere di zucchero maialino grugnino chef

Sono stata felice di aver preso parte a questa serata particolare e faccio un grande in bocca al lupo a tutti i protagonisti e ai loro progetti e alla Scuola Comica di Cucina itinerante

Grazie! Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

1 commenti:

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"