La torta per l'8° compleanno di Muu Muu Cameo #auguriMuuMuuXAIL

Ho avuto il piacere di realizzare la torta per cameo e l'8° compleanno della mitica Mucca Muu Muu, avete presente no, la mucca con gli occhiali?! quella del famoso stacchetto tv "le mucche fanno mu ma una fa Muu Muu...." ecco proprio lei! ;)

E la felicità è doppia!! intanto perchè io adoro le mucche e riprodurre Muu Muu mi è piaciuto tantissimo, ma soprattutto perchè legato al compleanno di questa mucca c'è una bellissima iniziativa che cameo ha voluto proporre, leggete con attenzione e partecipate anche voi numerosi: 

Quest’anno Muu Muu ha deciso che non vuole regali per il suo compleanno,
ma ne farà uno speciale ai bambini dell'AIL, Associazione Italiana contro Leucemie-linfomi e mieloma.
Con il suo contributo Muu Muu vuole rendere più allegre, giocose e confortevoli le Case AIL,
dove i piccoli pazienti possono ricevere cure gratuite in un ambiente sereno e sicuro in compagnia dei loro famigliari. 

Come si partecipa? semplicissimo! Postate una foto sui social network (instagram, facebook e twitter) facendo gli auguri a Muu Muu e aggiungendo questo #auguriMuuMuuXAIL cameo donerà 1 € per ogni condivisione della foto con questo #.  Maggiori informazioni le troverete qui: www.auguri.muumuu.it
Io inizio proprio con il condividere la foto della mia torta per Muu Muu e partecipo così a questa splendida inziativa, partecipate anche voi! magari ricondividendo proprio la foto della torta per Muu Muu ;)
torta decorata vendita pasta di zucchero mucca muu muu cameo polvere di zucchero #auguriMuuMuuXAIL

torta decorata vendita pasta di zucchero mucca muu muu cameo polvere di zucchero #auguriMuuMuuXAIL
La torta era una sponge cake con crem cheese al cioccolato e cream cheese alla vaniglia, le decorazioni  della torta e la mucca muu muu sono interamente realizzate a mano in pasta di zucchero.
Io l'adoro e voi?
Non dimenticatevi di partecipare alla bellissima iniziativa che cameo ha proposto, condividete a più non posso con questa scritta #auguriMuuMuuXAIL

Se volete leggere come si è svolta la giornata direttamente dal sito istituzionale di DolceCasa cameo e guardare i video ufficiali della giornata cliccate qui

Grazie della visita e a presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"