Mini Cakes Pj Masks Connor, Amaya: le mini cakes dei Super Pigiamini con Gatto Boy e Gufetta

mini cakes pj masks connor amaya super pigiamini gatto boy gufetta torta cake design polvere di zucchero cialda alimentare wafer paper
mini cakes pj masks connor amaya super pigiamini gatto boy gufetta torta cake design polvere di zucchero cialda alimentare wafer paper

























Ed ecco una nuova serie tv che sta spopolando fra i bambini in età di asilo, preparatevi perchè come per i tormentoni Peppa Pig e Masha e Orso, temo che nei prossimi mesi avrò diverse richieste di questo genere ovvero i Pj Masks i "Super Pigiamini"!

Nel particolare qui ho realizzato due mini cakes per due gemelline, che festeggiano il loro compleanno insieme e più volte, infatti vedrete le torte ufficiali del compleanno dei prossimi giorni.
Queste sono due piccole torte, quindi coprono circa 2/3 porzioni a torta, l'interno era sponge cake con cream cheese e gocce di cioccolato fondente.
Mia ha voluto Gufetta come personaggio, mentre Viola Gatto Boy. I soggetti sono stati invece stampati su cialda alimentare, il resto è tutto decorato in pasta di zucchero.
Vi piacciono?
Grazie della visita e a presto con altre torte uniche! Paola😉😊


Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"