Nuovi corsi di cake design: ecco il calendario! corso di cake design aprile/ maggio

Bentrovati!
La primavera è alle porte (finalmente!) ma ancora tanti eventi interessanti ci aspettano nei prossimi mesi, uno su tutti la Pasqua. Ho inserito inoltre due corsi nuovi di cake design, seguendo il trend del momento: la torta unicorno e il modelling per imparare a realizzare un Paw Patrol e nel particolare Chase.
Vi lascio quindi il nuovo calendario dei corsi di cake design in programma per aprile/maggio 2017, studiatevelo e.... vi aspetto ai miei corsi!
Trascorreremo insieme delle ore piacevoli imparando tantissimo sulla sugar art!
cake design corso corsi sugar art pasta di zucchero polvere di zucchero modelling torta decorazione zucchero


Non avete trovato nel calendario quello che volevate imparare a realizzare? Scrivetemi e troveremo la soluzione più adatta a voi e al vostro livello con un corso individuale.
Possibilità di organizzare anche corsi per gruppi di amici o per eventi privati. 
Per informazioni e iscrizioni, oppure per studiare insieme un corso individuale personalizzato secondo le vostre esigenze scrivetemi a polveredizucchero@gmail.com sono sempre a vostra disposizione.
I corsi di cake design si svolgono a Guanzate (Como, vicinissimo a Lomazzo) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo.
Grazie, a presto Paola 😀😄😊

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"