Torta decorata Superpigiamini, Pj Masks cake: con Geko/Greg tridimensionale in pasta di zucchero
Ed ecco un altro bimbo super appassionato dei Pj masks: Francesco, quest'anno ha scelto il tema della sua festa e ha richiesto che sulla torta ci fosse il suo personaggio preferito Geko il personaggio verde.
Così con la sua mamma abbiamo studiato i dettagli della torta.
A Maria non piaceva la tinta unita blu dell'effetto notte e così per movimentare l'effetto ho deciso di realizzarlo con l'aerografo sfumando 3 colori: azzurro, viola e nero.
Infine per creare l'effetto delle stelle ho spruzzato del colore bianco sulla torta. E' una tecnica molto divertente!
Vi piace questo effetto?
Ho applicato poi i palazzi neri con le luci delle finestre accese (era notte ;) ) e ovviamente non poteva mancare il protagonista di questa torta il famoso Geko.
Vi lascio anche un suo primo piano per farvelo vedere meglio
Come sempre il personaggio l'ho realizzato a mano senza ausilio di stampi, Greg è interamente realizzato in pasta di zucchero. Vi piace?
La torta era una sponge cake farcita con crema al cioccolato fondente e marmellata ai frutti di bosco... slurposissima!
Maria mi ha detto che la festa è andata benissimo, la torta è piaciuta moltissimo a tutti e Francesco non ha perso tempo per avventarsi sul suo Geko... ahahahah! Felice di aver contribuito anche alla riuscita di questa festa!
Grazie per essere passati di qui, ho tante altre torte da mostrarvi quindi non dimenticatevi di venire a sbirciare il mio blog. Oppure potete seguirmi sui miei canali social o seguire il blog per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Paola ☺
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"