Tutorial per dolcidee.it: ricetta torta di cupcake Babbo Natale - Sweet Santa Claus Pull-Apart Cupcake Cake

Sweet Santa Claus Pull-Apart Cupcake Cake- Blog Tutorial torta babbo natale cake design polvere di zucchero christmas
Mancano solo 10 giorni al Natale, vi state preparando? Ho un'idea molto bella per voi!
Oggi vi mostro come realizzare una torta di cupcake che formeranno il simpaticissimo faccione di Babbo Natale, vi piace? Volete provarci?
Vi basterà seguire il tutorial fotografico che ho realizzato per la community di dolcidee.it per visualizzarlo cliccate QUI #incollaborazioneconcameo
Trovo che questa torta di cupcake sia molto versatile, potete realizzarla per: la festicciola in ufficio, a casa con gli amici, alla festa della scuola. Insomma va bene davvero per qualsiasi circostanza e il successo è assicurato. E' molto pratica anche da servire, per questo è adatta a molte occasioni, ma al tempo stesso è anche molto scenografica.
Ovviamente il tutorial è stato realizzato utilizzando i prodotti cameo ma voi potete tenere buona l'idea utilizzando le ricette che preferite o i prodotti che vi piacciono.
Aspetto di vedere le vostre creazioni, ricordatevi di utilizzare #polverdizucchero quando realizzate una mia ricetta o di lasciare un commento nel post.
E ora non vi resta che correre a realizzare un dolcissimo Babbo Natale!
A presto, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"