Calendario corsi di cake design: i nuovi incontri marzo/maggio 2018

Bentrovati!
Dopo una breve pausa eccomi qui a proporvi i nuovi corsi di cake design per il periodo primaverile: marzo, aprile e maggio del 2018.
Siete pronti?!? Via!
Ho inserito dei nuovi corsi, spero vi piaceranno!

Iniziamo con il primo corso base di cake design adatto a tutti, principianti e non, dove imparerete a realizzare una torta vera a forma di coniglio decorata con tecnica mista sac a poche e pasta di zucchero.
Per chi invece desidera imparare nello specifico la decorazione solo con pasta di zucchero ecco il corso della torta vera con orsetta, interamente realizzata in pasta di zucchero, anche questo adatto a principianti e non.
Cambiando un pò genere invece ho inserito il nuovissimo corso per imparare a realizzare la bellissima e molto di moda Cream Tart, per principianti e non.
Per chi invece ha già esperienza ma vuole approfondire la tecnica delle torte da cerimonia ecco il corso della torta a piani, dove oltre ad imparare la tecnica corretta per creare una torta su più livelli imparerete a realizzare le rose in pasta di zucchero.
Per concludere la stagione ecco il corso di modelling dove ho inserito dei personaggi molto amati in questo periodo i Pj Masks.
Questo calendario riguarda i corsi collettivi, per quanto riguarda invece i corsi individuali scrivetemi via email perchè possiamo decidere insieme sia quale corso vi piacerebbe fare (anche se non lo trovate in calendario) sia quando farlo.
Vi ricordo che per iscrizioni o qualsiasi chiarimento dovete contattarmi via email indicando a quale corso siete interessati.
Sono sempre disponibili anche i buoni regalo se invece volete regalare ad un vostro caro uno dei miei corsi.
Grazie per l'attenzione, vi aspetto per passare insieme una piacevole giornata imparando tantissime nozioni sull'arte del cake design. Paola ☺


corsi di cake design torta corso base decorazione sac a poche cream tart modelling torta a piani corsi adulti corsi bambini

Non avete trovato nel calendario quello che volevate imparare a realizzare? Scrivetemi e troveremo la soluzione più adatta a voi e al vostro livello con un corso individuale.
Possibilità di organizzare anche corsi per gruppi di amici o per eventi privati. 
Per informazioni e iscrizioni, oppure per studiare insieme un corso individuale personalizzato secondo le vostre esigenze scrivetemi a polveredizucchero@gmail.com sono sempre a vostra disposizione.
I corsi di cake design si svolgono a Guanzate (Como, vicinissimo a Lomazzo) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo.
#polveredizucchero #corsicakedesign
Grazie, a presto Paola 😀😄😊

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"