Torta decorata per il 1° compleanno di un bimbo con orsetto in pasta di zucchero

cake design torta decorata polvere di zucchero orsetto pasta di zucchero colori idea primo compleanno bimbo stelle cuori
Il primo compleanno di un bimbo è un evento speciale che va festeggiato nel migliore dei modi e quindi non può mancare una bellissima torta decorata realizzata in esclusiva per lui.
La mamma di Tobia ha deciso di fare un mix di 4 torte da me già realizzate, quindi magari per chi mi segue con costanza questa torta sembrerà già vista ma in realtà non ne esiste una identica.
Il bello con le torte in pasta di zucchero è proprio questo: poter creare tutto ciò che il cliente desidera per creare sempre una torta esclusiva.
Tobia ha compiuto 1 anno appunto e quindi il tema è stato quello di un orsetto che festeggia il compleanno, come sempre l'ho realizzato a mano in pasta di zucchero.
La torta voleva essere allegra e gioiosa e così non mancano i colori e tante stelline e cuoricini a renderla adatta alla sua festa e alla tenerezza della sua età.
Ecco un dettaglio dell'orsetto
cake design torta decorata polvere di zucchero orsetto pasta di zucchero colori idea primo compleanno bimbo stelle cuori

Per quanto riguarda i gusti la torta era una sponge cake farcita con crema alla vaniglia e gocce di cioccolato fondente.
Come sempre il tutto creato con tanta passione e amore! Non c'è cosa più bella per me che rendere felice un bimbo, siete d'accordo?
Che ne pensate di questa torta?
Grazie per essere passati dal mio blog, a prestissimo con altre coloratissime torte! Paola☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

1 commenti:

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"