Calendario corsi di cake design: i nuovi incontri su pasta di zucchero e pasticceria ottobre/dicembre 2018 a Como e provincia

Buongiorno e buon autunno!
Spero che l'estate e le vacanze siano andate bene e la ripresa di tutte le attività sia stata delle migliori!
E' ora di ricominciare anche con i corsi su pasta di zucchero & co. , no?!
Eccomi qui, dopo un pochino di attesa, con il nuovo calendario dei corsi di cake design per i prossimi mesi. 
Il calendario per i corsi di cake design, che si terranno in provincia di Como, va da ottobre a dicembre 2018, per cui verranno trattati principalmente i temi delle festività in arrivo come Halloween e Natale.

Ho inserito un nuovo corso molto interessante ad ottobre: lo sweet table per Halloween dove imparerai a realizzare i principali dolcetti (cake pops, cupcakes e altre goloserie) per allestire il tavolo della merenda dei tuoi bimbi oppure della festa di Halloween.
Un corso molto bello ad un prezzo interessante! non mancare!

Novembre invece sarà incentrato sul Natale: ci sarà il corso base di cake design su torta vera e il corso di modelling. tutto a tema natalizio! Ti aspetto!

Dicembre è per eccellenza il mese dei regali, ci saranno quindi i corsi di cupcake e biscotti di Natale dove imparerai a realizzare dei meravigliosi dolci decorati! una bella idea regalo da realizzare con le tue mani per amici, colleghi e parenti oppure potresti pensare di stupire i tuoi ospiti il giorno di Natale.

Sono corsi molto interessanti e pensati per il periodo di festa, se però non trovi quello che fa per te contattami e troveremo una soluzione personalizzata.
Inoltre se siete un gruppo di amiche (minimo 3) posso organizzare un corso in esclusiva per voi!
Per qualsiasi informazione o per iscriverti contattami pure via email!

Questo calendario riguarda i corsi collettivi, per quanto riguarda invece i corsi individuali scrivimi via email perchè possiamo decidere insieme sia quale corso ti piacerebbe fare (anche se non lo trovi in calendario) sia quando farlo.
Ti ricordo che per le iscrizioni o per qualsiasi chiarimento contattami via email indicando a quale corso sei interessato.

Sono sempre disponibili anche i buoni regalo dei corsi di cake design,  se vuoi regalare ad un tuo caro uno dei miei corsi o vuoi suggerire di farti questo regalo 😉

Grazie per l'attenzione, ti aspetto per passare insieme una piacevole giornata imparando tantissime nozioni sull'arte del cake design.
Grazie e buona giornata, Paola ☺

corsi di cake design lombardia torta corso base decorazione sac a poche cream tart modelling torta a piani corsi adulti corsi bambini corsi a como corsi a varese corsi a milano corsi in ticino halloweeen natale sweet table

Non avete trovato nel calendario quello che volevate imparare a realizzare? Scrivetemi e troveremo la soluzione più adatta a voi e al vostro livello con un corso individuale.
Possibilità di organizzare anche corsi per gruppi di amici o per eventi privati. 
Per informazioni e iscrizioni, oppure per studiare insieme un corso individuale personalizzato secondo le vostre esigenze scrivetemi a polveredizucchero@gmail.com sono sempre a vostra disposizione.
I corsi di cake design e pasticceria si svolgono a Guanzate (provincia di Como, vicinissimo a Lomazzo) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo. 
#polveredizucchero #corsicakedesign
Grazie, a presto Paola 😀😄😊

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"