Torte decorate per due gemelli con Minnie e Topolino in pasta di zucchero a Como

BEN RITROVATI AMICI!

torta decorata cake design Como pasta di zucchero minnie topolino compleanno gemelli varese milano chiasso mendrisio lugano ticino

torta decorata cake design Como pasta di zucchero minnie topolino compleanno gemelli varese milano chiasso mendrisio lugano ticino

Ciao, ben tornati sul mio blog!
E' tantissimo che non scrivo, state bene?
Dopo la pausa estiva e il "riassesto famigliare" con l'inizio della scuola eccomi qui con nuove torte!
Vi sono mancati i miei post? Spero proprio di si!!
Nei prossimi giorni pubblicherò anche il nuovo calendario dei corsi di cake design a Como e provincia, restate in zona per scoprire tutte le novità per la prossima stagione!
Intanto chiedo il vostro aiuto: ho realizzato un brevissimo sondaggio sui miei corsi, se avete voglia di partecipare vi ringrazio moltissimo! sarà sufficiente cliccare qui per prenderne parte https://goo.gl/forms/oKHEMVcaNYCOFet02

Ma torniamo alle nostre due torte ritratte nelle foto: ho realizzato queste torte per due gemellini.
Quando a fare il compleanno sono due bimbi contemporaneamente è giusto fare due torte singole così ognuno potrà spegnere la propria candelina.
In questo caso per Bianca e Martino ho realizzato due torte con protagonisti Minnie e Topolino, i loro beniamini.
Sono due torte da 10 porzioni l'una, rivestite in pasta di zucchero e decorate con dei personaggi di zucchero, che però non ho realizzato io.
L'interno delle torte era invece diverso per ognuna: una era vanilla sponge cake per la base e come farcitura cheese cream alla vaniglia con gocce di cioccolato fondente, l'altra era una sponge cake al cioccolato farcita con cheese cream alla vaniglia con gocce di cioccolato.
Altri due bimbi felici e una bella festa di compleanno riuscita!
A voi piacciono queste torte di Minnie e Topolino?

Qualche comunicazione di "servizio" ora ;)
Sono contenta che siate tornati a farmi visita qui sul mio blog, se vi va potete seguirmi anche sui miei canali social, basta cliccare nel menù sulla destra per  iniziare a seguirmi!
A prestissimo con tante altre torte in pasta di zucchero realizzate in esclusiva per i miei clienti.
Ne approfitto per ricordarvi che le torte decorate non possono essere spedite, pertanto trovandomi vicino a Como, le torte in pasta di zucchero sono acquistabili solo a Como e provincia o nei comuni limitrofi (Varese, Milano) oppure in Svizzera (Chiasso, Mendrisio, Lugano...).
Vi ricordo anche che se desiderate essere inseriti nella mia newsletter per ricevere tutte le novità sui corsi di cake design a Como per la prossima stagione basterà che mi mandiate una email utilizzando il modulo di contatto presente sulla destra del blog.
Grazie, buona serata, Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"