Sono ancora qui! Vi racconto di me e cosa mi è successo...

Ciao, è da un po’ che non scrivo sul blog, qualcuno di voi forse ha saputo cosa mi è capitato...ma sono nuovamente qui!
Il 10 ottobre scorso sono stata male mentre mi trovavo a casa con mio figlio Mattia di 11 anni. Ho avuto un arresto cardiaco e sono stata in coma farmacologico per 12 giorni. Sono stata ricoverata per circa 1 mese e nel frattempo sono stata operata. Ora ho un bel defibrillatore nuovo fiammante che mi proteggerà da scherzi simili in futuro. Sono anche finita sul giornale con mio figlio Mattia che è stato il mio eroe: grazie ad un corso di primo soccorso fatto a scuola è stato in grado di chiamare immediatamente i soccorsi e mi ha salvato la vita.
Per fortuna il peggio è passato, ora sono tornata a casa, ma mi aspetta una lunga riabilitazione per poter tornare alla mia attività e alla vita di prima. Fisicamente sto abbastanza bene, ma sono un po’ debole e mi stanco facilmente, faccio fisioterapia quasi tutti i giorni. Anche la mia memoria ne ha risentito, perciò quotidianamente vado in ospedale a fare palestra per  la mente. Ora capirete perché nei giorni scorsi potrei essermi dimenticata di rispondere a qualcuno di voi. Portate pazienza!
Attualmente ho dovuto sospendere con le mie torte, ma spero di poter tornare presto a mostrarvi le mie creazioni. Nel frattempo pubblicherò le torte che avevo fatto prima di star male e che ancora non vi ho fatto vedere così non vi dimenticate di me!
Ne approfitto per auguravi Buon Natale e felice 2019! Vi abbraccio, Paola

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"