Torta Laurea per una dottoressa con Toco e pergamena realizzati in pasta di zucchero

torta decorata cake design polvere di zucchero torta laurea pasta di zucchero degree
Un classico per festeggiare una laurea, questa torta personalizzata.
Nei colori del bianco, nero e rosso per richiamare tutti gli elementi del tema della festa.
Il toco, il cappellino del laureato, la pergamena sono stati realizzati a mano in pasta di zucchero.
La torta era una sponge cake con farcitura di cream cheese alla vaniglia.
Auguroni Dottoressa Jessica!
Per chi mi segue da un pò questa torta non è una novità, ne ho già realizzata una simile lo scorso anno (potete vederla cliccando QUI).
Cos'ha di diverso questa torta? Non ha le rose realizzate a mano perchè purtroppo non ho avuto il tempo per farle.... La torta mi è stata commissionata con 1 giorno di anticipo. Ho voluto realizzarla perchè mi spiaceva non accontentare la mamma della festeggiata ma per motivi tecnici non sono riuscita a fare le rose. Le decorazioni sono realizzate a mano e ci vogliono delle ore per farle ma anche per farle asciugare, se non si ha il tempo materiale purtroppo delle volte non posso accontentarvi. Chi non è del settore spesso non si rende conto della lavorazione che c'è dietro a queste torte. Ho fatto una corsa contro il tempo per poterla consegnare, anche perchè io sono una "precisetta" e voglio che siano sempre perfette.
Ne approfitto per ricordavi che le torte è bene ordinarle con almeno 7/10 gg di anticipo, delle volte avendo degli ordini già confermati con poco preavviso non riesco ad accontentarvi.
Ho saputo comunque che la festeggiata è stata contentissima di questa sorpresa e i festeggiamenti sono andati nel migliore dei modi!
Grazie per essere passati dal  mio blog, a presto Paola ☺


Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"