Tutorial: pull apart cupcake Halloween pumpkin, la zucca di Jack o'lantern fatta di cupcake per dolcidee.it

Avete iniziato il conto alla rovescia per la festa di Halloween?
Manca pochissimo e questo periodo dell'anno ispira tantissime ricette golose: torte, biscotti, cupcake..... Insomma basta un pò di fantasia e nascono delle idee meravigliose e buonissime!
Oggi vi spiego come realizzare questi cupcake che, messi tutti insieme, formano una spaventosissima zucca di Halloween, la famosa "Jack O' Lantern Pumpkin"

pull apart cupcake halloween pumpink jack o'lantern zucca cake design polvere di zucchero pasta di zucchero frosting

Un'idea fantastica per una festicciola di bambini o adulti, o perchè no? Potrete portarli anche in ufficio!
Grazie al vassoio potrete trasportarli e la comodità è anche che i cupcake sono già porzionati quindi non vi serviranno nemmeno utensili per servirli.
Fatevi aiutare dai vostri bambini per realizzate la spaventosa zucca, si divertiranno un mondo!

Questo contenuto l'ho realizzato in esclusiva per la community di dolcidee.it quindi per vedere il passo a passo completo di foto e ricetta  dovrete cliccare QUI  #incollaborazioneconcameo

Come sempre, se volete, potrete realizzare questo pull apart cupcake tenendo buona l'idea iniziale ed utilizzando le vostre ricette preferite nel caso vogliate provare voi da zero a realizzare questa zucca.
Largo alla fantasia e ai gusti che più preferite!
Mi farebbe piacere vedere le vostre creazioni, lasciatemi un commento nel blog oppure utilizzate #polveredizucchero quando realizzate una mia ricetta

Grazie per essere passati dal mio blog e vi consiglio di restare in zona perchè ho in mente altre idee interessanti per Halloween!! Paola ☺

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"