Tutorial My Little Pony: passo a passo Rainbow Dash

Come vi ho promesso nel post precedente, viste le tantissime richieste ricevute, ho realizzato un passo a passo fotografico per imparare a realizzare uno dei pony che compongono la serie My Little Pony.

A differenza dei precedenti tutorial ho pensato di tralasciare il testo ma ho creato un tutorial fotografico "unico": ritengo sia molto più semplice da salvare, condividere, postare dove vi è più comodo!
Vi ricordo che tutte le attrezzature che vedete nel tutorial, i coloranti, la pasta di zucchero e tutto ciò che vi occorre per realizzare le vostre creazioni  le trovate in vendita nel nostro shop on line polveredizucchero.it 
La pasta di zucchero utilizzata per creare il pony è Laped Model la trovate QUI mentre quella per copertura della torta è la pasta Modecor Elite che trovate QUI in formato da 1 kg oppure QUI in secchio da 5 kg
Spero vi piaccia! Fatemi sapere! A presto Paola ☺
tutorial my little pony rainbow dash polvere di zucchero

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"