Buon 2017! Corso di cake design! Calendario dei corsi di cake design da: gennaio a marzo

Bentrovati e buon 2017!🎉🎉🎊🎊🎇🎇

Un anno si è concluso, spero che questo inizio per voi sia stato dei migliori.
Nell'augurarvi il meglio per questo spumeggiante inizio d'anno, vi lascio il nuovo calendario dei corsi di cake design in programma nel periodo che va da gennaio a marzo 2017, studiatevelo e.... vi aspetto ai miei corsi!
Trascorreremo insieme delle ore piacevoli imparando tantissimo sulla sugar art!

corsi cake design corso sugar art polvere di zucchero corsi pasta di zucchero modelling torta vera bakery pasticceria fiori di zucchero

Non avete trovato nel calendario quello che volevate imparare a realizzare? Scrivetemi e troveremo la soluzione più adatta a voi e al vostro livello.
Possibilità di organizzare anche corsi per gruppi di amici o per eventi privati. 
Per informazioni e iscrizioni, oppure per studiare insieme un corso individuale personalizzato secondo le vostre esigenze scrivetemi a polveredizucchero@gmail.com sono sempre a vostra disposizione.
I corsi di cake design si svolgono a Guanzate (Como, vicinissimo a Lomazzo) in posizione strategica vicino all'autostrada Como-Chiasso e facilmente raggiungibile da: Como, Milano, Chiasso, Mendrisio, Lugano, Ticino, Saronno, Varese, Erba, Brianza, Monza, Bergamo.
Grazie, a presto Paola 😀😄😊

Share this:

JOIN CONVERSATION

    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"