Corso da Squires Kitchen e Torta Teletubbies

Ciao a tutti! Sono tornata da Londra dove ho seguito un corso interessantissimo da Squires Kitchen con 4 insegnanti favolosi: Carlos Lischetti, Paddi Clark, Eddie Spence, Alan Dunn.Un'esperienza unica che avrei voluto raccontarvi con le mie foto al seguito ma purtroppo la mia sbadataggine ha fatto sì che la mia macchina fotografica restasse al gate dell'aeroporto di Londra :( chissà se mai la ritroverò....
Ora sto cercando di mettere insieme un pò di foto fatte col il telefono e un pò di foto delle amiche e vediamo se nelle prossime settimane riesco anche a raccontarvi qualcosa.

Intanto vi mostro la torta dei Teletubbies che ho realizzato per il 2° compleanno del mio bimbo più piccolo Nicolas. Non è un accanito fan dei cartoni, ne guarda pochi e quindi non ho avuto difficoltà a scegliere il tema per la sua torta di quest'anno, tra i due tre cartoni che segue questo è senza dubbio il suo preferito:


In particolare i suoi preferiti sono Dipsy(verde), Po (rosso) che sostiene il numero 2 in cima alla torta.

La torta era per il piano sotto una mudcake al cioccolato fondente con ganache al cioccolato bianco e per il piano sopra una sponge cake con crema al ferrero rocher...... una goduria!! ;)
Tutti i bimbi presenti alla nostra festa di compleanno hanno apprezzato molto questi coloratissimi e buffi teletubbies e voi che ne pensate?
grazie per essere passati! a presto Paola

Share this:

JOIN CONVERSATION

5 commenti:

  1. Che ne penso FAVOLOSAAAAAAAA sei bravissima colori bellissimi e super perfetti i tele !!bentornata che bella esperienza sono felicissima per te anche la mia amica e insegnante Claudia Prati era li con te!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Cosa dire .. E' una meraviglia .Complimenti e un abbraccio

    RispondiElimina
  3. è stupenda... non ho altre parole per descrivere questa meraviglia

    RispondiElimina
  4. Bella veramente bella! Ti è venuta perfetta, pulita (in senso senza piccoli difetti)...complimenti!!
    Questa base....torta spugna non l'ho mai sentita...indagherò!
    Ciaoooooo!!!

    RispondiElimina
  5. bella bellissima!!!tanti auguri e complimenti per il corso magari potessi anch'io....posso chiederti che coloranti usi??questi bei colori...potresti consigliarmi?

    RispondiElimina

Grazie per essere entrati a far parte del mio blog, sarò felice di leggere e rispondere ai vostri commenti!:)
Potete commentare selezionando un profilo google/yahoo/twitter, altrimenti scegliendo dal menu' a tendina OPEN ID e potrete scrivermi inserendo semplicemente il vostro nome. grazie!
"I TUOI COMMENTI ALIMENTANO IL MIO BLOG!"